News 12 Giu 2025

FBC: Firebreak accoglierà presto l’arrivo di due espansioni

Diamo uno sguardo alla roadmap dei contenuti post lancio.

A meno di una settimana dal lancio, Remedy Entertainment ha svelato la roadmap dei contenuti post lancio di FBC: Firebreak, il suo nuovo sparatutto co-op ambientato nel mondo di Control. Come riferito dal team in un messaggio pubblicato su X, il gioco accoglierà ben due espansioni maggiori, la prima prevista per il prossimo autunno e l’altra per l’inverno. 

Nello specifico, parliamo di due nuove ambientazioni che faranno da sfondo alle operazioni dei soccorritori. La prima è chiamata “Outbreak”e aggiungerà Settore Ricerca come nuova area esplorabile, insieme a nuovi elementi di gameplay, nemici, ricompense, armi uniche e tanto altro ancora.

https://twitter.com/remedygames/status/1932800170418139480

La seconda, invece, chiamata “Blackout”andrà ad introdurre sempre una nuova location, che, però, in questo caso non è ancora stata specificata. Oltre ai nuovi scenari, l’update introdurrà nuovi equipaggiamenti, nemici e ricompense gratis. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che FBC: Firebreak è il primo titolo multiplayer di Remedy Entertainment che ci permetterà di vestire i panni di un gruppo di soccorritori dell’FBC, incaricati di affrontare minacce soprannaturali e anomalie psichiche all’interno della Oldest House con un arsenale ricco di armi e strumenti bizzarri.

Il gioco sarà disponibile il prossimo 17 giugno su PC (tramite Steam ed Epic Games Store), Xbox Series X|S e PlayStation 5. Inoltre, sarà incluso sin dal giorno del lancio anche nel catalogo di PC Game PassGame Pass Ultimate e il catalogo PlayStation Plus (Extra e Premium).

Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti