GameSoul.it

Farming Simulator 22, il richiamo della vita agricola nel trailer di lancio

Farming Simulator 22 arriva oggi su PC e console per proporvi un nuovo stile di vita: lasciate riposare i vostri poveri pollici dalla frenesia degli shooter, picchiaduro, roguelike ecc. ecc. e fategli provare il più tranquillo ritmo della vita nei campi.

Scegliete a quale carriera dedicarvi: agricoltura, silvicoltura, allevamento, apicoltura… o persino tutte insieme, perché no? Avviate la vostra attività, chiamate gli amici ad aiutarvi nei periodi più difficili, superate inverni nevosi ed autunni piovosi, e costruite un vero e proprio impero agricolo passo dopo passo. Il tutto con l’aiuto di oltre 400 veicoli e macchinari perfettamente riprodotti su licenza di marchi come Case IH, CLAAS, Fendt, John Deere, Massey Ferguson, New Holland, Valtra e altri ancora.

Farming Simulator 22 è un risultato straordinario che segna una pietra miliare su più livelli nella storia della nostra azienda: è il nostro primo titolo auto-pubblicato a livello mondiale, è il capitolo più completo della serie ed è il risultato delle nostre grandi ambizioni che alimenteranno i nostri piani per realizzare qualcosa di ancora più grande in futuro. Farming Simulator 22 non è solo una pietra miliare, è anche un trampolino di lancio.

Farming Simulator 22 è ora disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Stadia, Mac e PC. Date retta al trailer di lancio qui sotto e dedicatevi ad una entusiasmante ma rilassante avventura acquistando il gioco a questo link.

Ci state già giocando? Fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.