Farming Simulator 19, annunciata la Platinum Edition e DLC con un trailer

Disponibile tra pochi giorni

A circa un anno di distanza dalla sua uscita Farming Simulator 19 continua ad appassionare gli amanti della fattoria, e a breve arriverà anche una grande espansione.

Il DLC si chiamerà Platinum Expansion e introdurrà oltre 35 macchinari agricoli del celebre brand CLAAS che si andranno ad aggiungere ad altri celebri marchi del settore, presenti nel gioco, come John Deere, Case IH, New Holland, Challenger, Fendt, Massey Ferguson e Valtra, per un totale di oltre 380 macchinari.

L’espansione sarà disponibile dal 22 ottobre per chi già possiede il gioco, mentre se volete avvicinarvi alla serie sempre lo stesso giorno sarà disponibile nei negozi Farming Simulator 19 Platinum Edition, versione che compre gioco base e DLC in un unico pacchetto.

Qui sopra potete vedere un trailer che mostra le novità introdotte, nel frattempo qui trovate la nostra recensione.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password