Farming Simulator 18 arriva a giugno su Nintendo 3DS e PS Vita

Contadini portatili.

Farming Simulator 18 arriva a giugno su Nintendo 3DS e PS Vita

Cari agricoltori digitali, dopo aver debuttato ufficialmente su console casalinghe e PC, Farming Simulator è pronto a fare il suo grande ritorno su Nintendo 3DS e PlayStation Vita. Proprio così amici, potrete tornare con i “piedi per terra” dedicandovi alle vostre attività di villici il 6 giugno 2017.

Siete dunque pronti a vivere una delle più belle esperienze di un contadino moderno con Farming Simulator 18? Potrete esplorare il nuovo e coinvolgente paesaggio situato negli Stati Uniti meridionali, coltivare il grano, mais, barbabietole da zucchero, patate e chi più ne ha più ne metta. Dedicatevi anche alla silvicoltura, un’attività completamente nuova nella versione Nintendo 3DS.

Ma il commercio agricolo prevede un mercato in continuo movimento che vi consente di espandere a macchia d’olio la vostra fattoria. Grazie a questa profonda e immersiva esperienza simulativa, Farming Simulator 18 vi farà diventare degli ottimi contadini virtuali desiderosi di coltivare i campi direttamente sulla vostra console portatile.

Appuntamento al 6 giugno nei migliori negozi o in versione digitale su Nintendo e-Shop e PlayStation Store.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password