Far Cry 3, l’attore che interpreta Vaas si dice pronto al suo ritorno?

Un possibile ritorno di fiamma.

Far Cry 3

Uno dei cattivi più memorabili (se non forse il più memorabile) di Far Cry è sicuramente Vaas, il villain che ci ha tenuto compagnia durante Far Cry 3. Pochi sanno che il volto dietro Vaas è quello di Michael Mando, un attore decisamente talentoso che ha prestato non solo la voce ma anche il volto all’amato cattivo.

Ma Far Cry 3 è uscito nel 2012, quindi è lecito ritenere che Mando non abbia più nulla a che vedere con quel ruolo. Tuttavia è stato proprio lui, in un recente AMA su Reddit, ad aver preannunciato un possibile ritorno di Vaas. A un fan, Mando ha risposto così:

Vaas è il mio animale spirituale: aver co-creato quel personaggio è qualcosa che mi sarà sempre caro. [La gente] ancora mi riconosce come Vaas e sento ancora molto amore per quel personaggio – mi rende molto felice. Chissà …Forse riprenderò quel ruolo molto presto? 😛 Grazie per aver guardato xo.

Ubisoft non ha assolutamente finito con la saga di Far Cry, ed è interessante notare che Mando abbia affermato che Vaas non è morto. Potrebbe riferirsi a un futuro Far Cry o forse a qualcos’altro, come un progetto dei fan. In ogni caso non ci sono conferme ufficiali, quindi prendete queste indiscrezioni con le dovute cautele.

Sapevate che GameStop sta scontando moltissimi articoli per l’iniziativa #iorestoacasa?


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password