Far Cry 6, Ubisoft annuncia il gameplay reveal!

Il 28 maggio alle 18:00 sarà il momento di Far Cry 6.

Far Cry 6 Rainbow Six Quarantine

Poche ore fa, Ubisoft ha invitato tutti i fan e tutte le fan a seguire il prossimo gameplay reveal mondiale di Far Cry 6, l’ultimo capitolo della serie Far Cry, che sarà trasmesso domani, 28 maggio alle 18:30, sul canale Twitch e YouTube del gioco. 

Per chi non lo sapesse, Far Cry 6 è uno sparatutto in prima persona open world, che porterà i giocatori e le giocatrici in una rivoluzione guidata dalla guerriglia e ambientata a Yara, un paradiso tropicale congelato nel tempo sotto il controllo oppressivo del Presidente Antón Castillo (interpretato dal bravissimo Giancarlo Esposito). Mentre il Presidente cerca di riportare la nazione al suo antico splendore e prepara suo figlio Diego (Anthony Gonzalez) a seguire le sue orme, i giocatori vestiranno i panni di Dani Rojas, un militare locale che si è unito alla guerriglia con lo scopo di rovesciare il regime tirannico e unificare la nazione.

Il gioco è sviluppato da Ubisoft Toronto e uscirà nel 2021 su Xbox Series X, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Windows PC esclusivamente sull’Epic Games Store e l’Ubisoft Store, oltre che su Stadia e Amazon Luna. Rimanete con noi perché vi terremo aggiornati, intanto date un’occhiata alle edizioni del gioco a questo link.

Passate sul nostro gruppo Facebook a dirci la vostra.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password