Far Cry 6 città

Far Cry 6

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Far Cry 6, per la prima volta nella serie i giocatori esploreranno una grande città

Sarà importante dal punto di vista narrativo e da quello del gameplay

Far Cry 6 città

Da sempre i videogiochi della serie Far Cry hanno ambientazioni selvagge, ampie, sconfinate, solo occasionalmente puntellate da insediamenti umani, ma questo cambierà in Far Cry 6, il prossimo capitolo della serie FPS di stampo open world, che per la prima volta infatti offrirà ai giocatori una grande città da esplorare. In un’intervista pubblicata sul sito ufficiale di Ubisoft il narrative director Navid Khavari ha voluto parlare proprio di questo aspetto, e di come influenzi il gameplay.

È un onore lavorare al primo Far Cry che ha come ambientazione una capitale. Sono stati riposti molto amore e cura non solo nel costruire la città, ma anche la sua popolazione. Si tratta del luogo del potere di Anton [l’antagonista principale], è dove risiedono i suoi sostenitori. Dal punto di vista narrativo è come entrare nella tana del leone. Dal punto di vista del gameplay la verticalità cambia tutto. Correre sui tetti, usare vicoletti, combattere contro forti nemici in questa ambientazione penso sia davvero unico e fresco. Cambia totalmente il feeling con il gioco.

Far Cry 6 sarà disponibile dal 18 febbraio 2021 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X. Potete prenotarlo a questo link, qui invece vi forniamo i dettagli riguardo tutte le sue edizioni. Il gioco supporterà lo smart delivery.


Lost Password