Frame rate migliorato su PlayStation 5
Ubisoft ha rilasciato un aggiornamento a sorpresa per Far Cry 4 su PlayStation 5, introducendo finalmente il supporto ai 60 fps sulla console Current-Gen. Il gioco, originariamente pubblicato nel novembre del 2014, continua così a ricevere attenzioni anche a distanza di oltre dieci anni dal suo debutto.
L’update, versione 1.08, è stato descritto in maniera essenziale nelle patch note ufficiali: “Supporto ai 60 FPS su console PS5”. Questo lo rende finalmente alla pari della versione Xbox Series, che aveva già ricevuto il supporto al frame rate migliorato nel 2021.
Il titolo si aggiunge così alla lista di titoli Ubisoft che hanno ricevuto aggiornamenti Current-Gen per una migliore fluidità, come Assassin’s Creed Odyssey e Syndicate. La community spera ora che anche altri capitoli della serie, come Far Cry 3, possano ottenere lo stesso trattamento, specialmente per risolvere alcuni problemi con i controlli sulle nuove piattaforme. Ricordiamo che potete recuperare Far Cry 4 e tutta la saga a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
30 FPS? Fucking cute. Now, lean in…
— Far Cry (@FarCrygame) April 29, 2025
Far Cry 4 just whispered its way to a smooth 60 FPS upgrade on current gen consoles.
Let the chaos seduce you.
Oh, and one more thing.
FC4 discounts are popping up everywhere 🏷️ pic.twitter.com/qHdKFkJcZK
Commenti