FAR: Changing Tides, il solitario viaggio inizia a marzo, anche su Xbox Game Pass

L'odissea di Far: Lone Sails continua

Far Changing Tides

FAR: Changing Tides è una suggestiva avventura che porterà i giocatori ad esplorare un magnifico mondo quasi completamente sommerso, a bordo di una nave/sottomarino decisamente unica.

Ormai rimasto solo, il protagonista esplora le rovine della civiltà nel tentativo di salvarne la memoria e in cerca di strumenti utili per mantenere in movimento e migliorare il suo prezioso mezzo di trasporto. Combattendo tempeste ed immergendosi nelle profondità marine, i giocatori impareranno a considerare la loro imbarcazione come una vera e propria amica, compagna di mille peripezie (sì, è così che funziona la follia da isolamento).

Chi già ha giocato a FAR: Lone Sails sa che il punto forte di questa serie non è la sopravvivenza, ma il viaggio. Si tratta di un’avventura adatta a tutti, che punta a fornire un’esperienza rilassante e meditativa, ma anche ricca di emozioni.

FAR: Changing Tides arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e PC il 1° marzo. Il gioco entrerà anche a far parte della libreria Xbox Game Pass fin dal day one: potete acquistare le card per l’abbonamento a questo link.

Conoscete già la serie? Fateci sapere cosa pensate di Far: Lone Sails sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password