Fantavision 202X: La serie ritorna in vita grazie al PlayStation VR 2

Il ritorno di un titolo per PlayStation 2.

Fantavision PS VR 2

Sony sta puntando davvero tante risorse verso il suo nuovo visore di PlayStation 5, il PS VR 2. Nel corso degli ultimi mesi abbiamo potuto osservare la moltitudine di feature e titoli in arrivo per il dispositivo durante il 2023.

Possiamo notare come il parco giochi del nuovo visore continui ad espandersi a dismisura, invogliando anche i giocatori più scettici all’acquisto. A febbraio, i fan potranno finalmente ricevere il dispositivo e, insieme ad esso, arriveranno molteplici titoli al lancio.

Tra le tante novità in arrivo, troviamo anche un ritorno di un titolo di vecchia data, Fantavision 202X. La serie è apparsa per la prima volta sul mercato come uno dei titoli di lancio della PS2 in occidente nel lontano 2000.

Il titolo originale era un puzzle game basato sulle reazioni dei giocatori. Lo scopo del titolo era di sparare dei fuochi d’artificio corrispondenti alle guide visive che apparivano sullo schermo. Di sicuro, si tratta di un titolo di lancio singolare, dato l’enorme divario di tecnologia e generazione che intercorre tra l’originale ed il moderno Fantavision.

In ogni caso, il titolo si presenterà molto simile all’originale ma sfrutterà appieno la tecnologia del PS VR 2. Questo titolo è stato considerato molto intrigante e che creerà una dipendenza nei giocatori per via del suo gameplay semplice ma estremamente divertente.

Fantavision 202X sarà disponibile su PS5 dal 22 febbraio 2023, al lancio del PlayStation VR. Al Day One del dispositivo sarà possibile giocare gratuitamente a Resident Evil Village VR per chi possiede una copia del titolo. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di mettere le mani sul visore sul nostro gruppo Facebook.

PlayStation VR 2 trailer


Fonte

Lost Password