News 13 Giu 2025

Fantasy Life i: la ragazza che ruba il tempo supera quota un milione di copie vendute

Le vendite includono sia le edizioni fisiche che quelle digitali.

Attraverso un post pubblicato sul suo profilo X, Akihiro Hino, il CEO di Level-5, ha annunciato che Fantasy Life i: la ragazza che ruba il tempo ha superato quota un milione di copie vendute a meno di un mese dal debutto sul mercato. Si tratta di un traguardo notevole per il nuovo RPG life-sim del celebre studio nipponico che conferma come il team abbia saputo rilanciare ed innovare uno dei suoi franchise più amati, senza tradirne mai l’essenza.

Il nuovo Fantasy Life, infatti, offre un’esperienza più ricca e accessibile che conserva tutte le caratteristiche chiave del titolo, ampliandone al tempo stesso le possibilità grazie ad una struttura open world più dinamica, un gameplay più profondo e una nuova modalità cooperativa che permette di condividere l’avventura con un massimo di quattro partecipanti.

Ricordiamo che LEVEL-5 ha promesso che supporterà a lungo il gioco e introdurrà migliorie sulla base dei feedback dei giocatori. Nei prossimi mesi è atteso anche l’arrivo del primo DLC chiamato “Update the Word” che introdurrà nuove ricette e nuovi contenuti progettati per utilizzare le armi di alta qualità ottenute dai Boschi del Tesoro e tanto altro ancora.

Fantasy Life i: la ragazza che ruba il tempo è disponibile ora su PC, PS4, PS5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e Nintendo Switch 2.

Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti