Famitsu premia ampiamente Hokuto ga Gotoku

Quattro voti, quattro centri

Hokuto ga Gotoku

Il settimanale giapponese Famitsu, famosissimo per le sue interviste esclusive e le numerose anteprime, ha pubblicato la recensione di Hokuto ga Gotoku, nuovo gioco dedicato a Kenshiro prossimo ormai al lancio in Oriente.

Il risultato è stato assolutamente positivo, dato che il voto aggregato ottenuto dal titolo è stato di 35 su 40. I 4 recensori che si sono espressi, infatti, hanno assegnato in tre casi un sonoro 9 ed in un caso un buonissimo 8, a testimoniare la bontà di un prodotto che ci auguriamo di vedere anche in Occidente.

Ad ogni modo, se disponete di un account giapponese potete sempre provare la demo, uscita pochi giorni fa, oppure rivolgervi direttamente alla nostra anteprima che vi spiega per filo e per segno le impressioni ricavate da un primo approccio a questo nuovo gioco.

PlayStation 4 si preparerà ad accogliere una nuova esclusiva di peso anche in Europa oppure no? La nostra speranza, ovviamente, è che prima o poi Kenshiro torni a menar le mani anche qui da noi.

Hokuto ga Gotoku


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password