Avanti tutta!
Amazon ha ufficializzato (via Variety) che la Stagione 2 di Fallout arriverà a dicembre su Prime Video, proseguendo il successo dell’adattamento televisivo dell’amata serie videoludica. L’annuncio arriva a poche ore dalla fine delle riprese per la Stagione 2.
La nuova avventura porterà gli spettatori nel deserto del Mojave e nella città post-apocalittica di New Vegas, segnando un chiaro richiamo al celebre Fallout: New Vegas di Obsidian Entertainment.
Amazon ha anche annunciato che Fallout è già stato rinnovato per una Stagione 3, dimostrando grande fiducia nel progetto. Vernon Sanders, responsabile globale della divisione TV di Amazon MGM Studios, ha elogiato il lavoro di Jonah Nolan, Lisa Joy e del team di Bethesda, affermando che il franchise è stato “portato in vita con grande efficacia” e anticipando ancora più storie nell’universo devastato dal nucleare.
La fiducia di Amazon è ben motivata: la serie è entrata nella top 3 globale di Prime Video per numero di spettatori, affermandosi come uno degli adattamenti videoludici di maggior successo degli ultimi anni. Secondo l’attore Aaron Moten (Maximus nella serie), i fan potrebbero aspettarsi fino a cinque o sei stagioni in totale, segno che il mondo di Fallout ha ancora molto da raccontare.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Achievement unlocked! Fallout Season 2 has wrapped production. pic.twitter.com/cbLNCvLLRB
— FALLOUT⚡️ (@falloutonprime) May 8, 2025
Commenti