News 23 Mag 2025

Fallout 76, la Stagione 21 porta con sé nuove sfide di pesca e ricompense

Acquista

Disponibile dal 3 giugno.

Bethesda ha annunciato ufficialmente la data d’uscita della Stagione 21 di Fallout 76 che si appresta a portare all’interno del gioco diverse novità e ricompense. La nuova Stagione, intitolata Fissione per la Pesca, sarà disponibile a partire dal prossimo 3 giugno e permetterà ai giocatori di esplorare luoghi in cui lanciare la lenza in Appalachia e affrontare una serie di missioni per ottenere la prima canna da pesca e una serie di nuovi contenuti e ricompense di gioco.

Questo nuovo aggiornamento punta ad evolvere e valorizzare la meccanica delle pesca all’interno del gioco, offrendo agli utenti la possibilità di pescare praticamente ovunque, utilizzando diverse canne da pesca e provando varie combinazioni per catturarli. Inoltre, i giocatori potranno acciuffare non solo i pesci più comuni, ma anche uno dei 12 axolotl più ambiti disponibili ogni mese e alcune leggende locali (i pesci da trofeo). I pesci, volendo, si possono anche mangiare per ripristinare salute e fame o convertire in bocconcini da cucinare per ottenere effetti ulteriori. 

Ma non è tutto: la Stagione 21 introduce anche nuove sfide di pesca, che una volta completate ricompensano i giocatori con potenziamenti per la canna da pesca e nuovi oggetti ittici per il C.A.M.P.


Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti