GameSoul.it

Fallout 76 introduce le stagioni e la Roadmap per il 2020

Fallout 76 si è aggiornato qualche settimana fa con Wastelanders, ma è già ora per Bethesda di guardare avanti e continuare a migliorare e offrire contenuti ai suoi giocatori. Per questo il publisher ha rilasciato una Roadmap in cui delinea i suoi progetti per il resto del 2020.

Nel corso dei prossimi mesi ci sarà un ribilanciamento dei sistemi di combattimento e ricompense per i giocatori di tutti i livelli, saranno implementate nuove funzionalità come l’aspetto degli alleati, i rifugi per il C.A.M.P. e i talenti leggendari. Arriveranno nuovi eventi come Cacciatori di tesori e Un problema colossale, mentre vecchi eventi come Fasnacht e la settimana della carne saranno rivisitati. Questo inverno poi vedrà il ritorno della Confraternità d’Acciaio.

La novità più impellente e interessante è però quella delle Stagioni, che avranno inizio quest’estate con l’aggiornamento 20. Queste introdurranno un nuovo sistema di progressione, con un tavoliere a tema (il primo sarà Captain Cosmos), nel quale i giocatori dovranno avanzare dal livello 1 al 100 compiendo svariate missioni e accumulando punti S.C.O.R.E..

A ogni grado si otterrà una ricompensa, con bonus speciali al raggiungimento di gradi particolari, come ad esempio 25, 50 e 76. I gradi potranno anche essere acquistati spendendo 150 atomi per ogni livello, ma solo dopo due settimane dall’inizio della Stagione.

Ogni stagione durerà 10 settimane, con una pausa di 2 settimane tra una e l’altra, e avrà ricompense esclusive a tema. Potete ammirare alcune delle ricompense per la prima stagione qui sotto, come il bellissimo boccale di Jangles che potrete ottenere al livello 100.

Fallout 76 è disponibile su PS4, Xbox One e PC e potete acquistarlo a questo link.