GameSoul.it

Fallout 4, rivelato il season pass

Bethesda rivela i piani per il futuro di Fallout.

Fallout 4 è senza dubbio alcuno uno dei titoli più attesi del prossimo autunno. Dopo un’assenza mediatica di quasi cinque anni, il mondo post-apocalittico di Bethesda è pronto a tornare con forza sui nostri schermi.

[adinserter block=”1″]

Lo sviluppatore si porta avanti sin da subito, annunciando che rilascerà aggiornamenti regolari per il suo prossimo gioco di ruolo; ascolterà inoltre la comunità dei fan per capire quali sono le novità desiderate che i giocatori vorrebbero vedere implementate nel gioco, siano esse migliorie o nuove caratteristiche (come i diversi update ricevuti da The Elder Scrolls V: Skyrim).

Poi è la volta delle mod legate al gioco; durante il primo trimestre del 2016 Bethesda prevede di rilasciare gratuitamente il Creation Kit di Fallout 4 per PC. Gli utenti potranno creare le proprie mod e condividerle con il resto della comunità utilizzando gli stessi strumenti in mano agli sviluppatori.

Il supporto alle mod sarà poi esteso a Xbox One e PS4 più avanti.

 

Infine, i contenuti scaricabili. Per la prima volta, Bethesda offrirà un Season Pass che permetterà ai fan più accaniti di ottenere tutte le espansioni previste per Fallout 4 al costo di 29,99 €. Il primo DLC è fissato per il primo trimestre del prossimo anno, con tempistiche però ancora incerte.

Il season pass conterrà tutti i contenuti scaricabili previsti per il gioco, finché questo verrà supportato.

Fallout 4 arriverà il 10 novembre su Xbox One, PC e PS4. Rimanete sintonizzati su Gamesoul per tutti i prossimi aggiornamenti.