Fallen Legion: Rise to Glory / Revenants, la serie sbarca su Xbox e PS5 ad agosto

Il destino di Fenumia è anche nelle mani degli xboxari

Fallen Legion

Fallen Legion: Rise to Glory / Fallen Legion Revenants è il nuovo double pack offerto da NIS America, che porta la serie action-RPG per la prima volta su PS5 e console della famiglia Xbox.

In seguito alla morte del re, i giocatori potranno decidere se aiutare la principessa Cecille a mantenere il trono, o schierarsi al fianco di Legatus Laendur e dei ribelli che mirano a rovesciare definitivamente l’Impero. Il destino di Fenumia sarà completamente nelle loro mani (ci sono oltre 20 finali diversi!).

Questa riedizione porta varie novità rispetto ai titoli originali: nuovi personaggi, boss, livelli di difficoltà, e persino un sistema di combattimento GRID rinnovato per Revenants.

Fallen Legion: Rise to Glory / Fallen Legion Revenants sarà disponibile su PS5, Xbox One e Xbox Series X/S dal 26 agosto. Date un’occhiata allo spotlight trailer qui sotto, e se dovesse convincervi correte a pre-ordinare la collection a questo link. Qui trovate anche la nostra recensione di Rise to Glory.

Siete fan della serie? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password