Fall Guys Natale

Fall Guys: Ultimate Knockout

PC PS4

Fall Guys regala un costume da Babbo Natale e un adorabile trailer live-action

OH-OH-OH... Buon Natale!

Fall Guys Natale

La stagione 3 di Fall Guys a tema invernale è ormai iniziata da un po’ e molti giocatori si stavano probabilmente chiedendo “dov’è il mio costume da Babbo Natale?”. Beh, Mediatonic ha pensato di regalarlo a tutti quanti, senza alcun bisogno di sudarsi kudos o corone.

A Natale siamo tutti più buoni e comprensivi, beans o meno, e i costumi da Babbo Natale fanno sempre venire il buonumore per qualche motivo. Ecco perché gli sviluppatori hanno deciso di regalarne uno in ringraziamento all’incredibile supporto che il gioco ha ricevuto quest’anno, e di introdurlo con un adorabile trailer live-action.

https://twitter.com/FallGuysGame/status/1341005323100966914

Un bean nel mondo reale causerebbe sicuramente un sacco di guai, fortunatamente potete trovarli solo in Fall Guys a questo link. Vi ricordiamo che per giocare su PlayStation è necessario un abbonamento a PS Plus.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password