Disney+, un trailer per Falcon and the Winter Soldier, Loki e WandaVision

Tre serie in un unico trailer.

Direttamente dal Super Bowl, Marvel Entertainment ha deciso di sganciare qualche bomba mostrando non una, non due ma ben tre serie in arrivo su Disney+, il servizio di streaming del colosso americano dell’intrattenimento. I tre show sono Falcon and the Winter Soldier, WandaVision e Loki. Tutte e tre sono diretti spin-off del Marvel Cinematic Universe e sono inserite nel canon ufficiale.

Il video, che comunque è abbastanza breve, mostra Falcon e il Soldato d’Inverno (Anthony Mackie e Sebastian Stan) subito dopo gli eventi di Avengers: Endgame; i due dovranno fare i conti con la pesante eredità lasciata da Captain America. A sorpresa appare anche lo Zemo di Daniel Brühl, l’antagonista principale di Avengers: Age of Ultron.

Successivamente viene mostrato anche qualche istante tratto da WandaVision, nuova serie che vede come protagonisti Wanda Maximoff e Visione, interpretati rispettivamente da Elizabeth Olsen e Paul Bettany. La perla finale è dedicata invece al Loki di Tom Hiddleston, che avrà uno show tutto suo nel 2021.

Disney+ arriverà Italia a partire dal prossimo 24 marzo al costo di 6,99 euro al mese o 69,99 euro annuali. 


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password