Fairy Tail si mostra in 20 minuti di gameplay

Vediamo il gioco in azione

In questi giorni si è tenuto a Londra l’EGX, e per l’occasione Koei Tecmo ha portato una demo giocabile di Fairy Tail.

In rete è stato pubblicato il filmato dell‘intera demo commentata, e possiamo così avere un’idea più chiara di cosa ci aspetta dal titolo.

Naturalmente si tratta di una versione ancora embrionale e non definitiva della qualità a livello tecnico, mentre a livello di gameplay possiamo notare i combattimenti a turni che differenziano questo titolo dalla maggior parte die giochi a tema anime in circolazione.

Ogni attacco oltre ad un costo di energia ha anche un raggio d’azione variabile, per cui sarà necessaria anche una certa strategia sfuttando il posizionamento sul campo dei nemici.

Potete vedere il filmato qui sopra, mentre vi ricordiamo che recentemente sono stati rivelati diversi dettagli riguardo la storia e i personaggi giocabili.

Fairy Tail


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password