Fairy Tail, nuovo trailer e data d’uscita

Fairy Tail

PC PS4 Switch
Acquista Ora
5

Mediocre

Fairy Tail, nuovo trailer e data d’uscita

La Gilda più famosa di Earthland è pronta alla sua nuova avventura

Fairy Tail, nuovo trailer e data d’uscita

In occasione nel New Game+ Expo, evento online durante il quale i maggiori publisher giapponesi hanno presentato i loro giochi, Fairy Tail si è mostrato in un nuovo trailer ed è stata annunciata la tanto attesa data d’uscita: il 30 luglio 2020 per l’Europa e il 31 luglio 2020 per gli Stati Uniti.

Sviluppato da Gust, Fairy Tail è un gioco di ruolo d’azione tratto dall’omonima serie ed è stato più volte rimandato negli ultimi mesi, fino a trovare un suo posto nel calendario delle uscite. Nel trailer vediamo nuove sequenze di gameplay, miste a filmati, mostrare i protagonisti della serie e riferimenti che i fan non mancheranno di cogliere.

Non mancheranno inoltre di unirsi al combattimento anche personaggi ospiti, che non potranno essere controllati direttamente ma agiranno per conto loro eseguendo una serie di potenti abilità magiche – comprese quelle presenti nell’anime e nel manga. Tra questi troviamo ltear Milkovich “Arc of Time User”, della gilda Crime Sorcière; Lyon Vastia, “Ice-Make Wizard”, della gilda Lamia Scale; Flare Corona,”Burning Hair Wizard”, della gilda Raven Tail; e Minerva Orland, “Sabertooth Guild’s Finest Lady”.

Fairy Tail arriverà quindi il 30 luglio su PS4, Switch e PC:potete pre-ordinare il titolo a questo link.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password