Fairy Tail, il nuovo trailer svela la data di uscita

Fairy Tail

PC PS4 Switch
Acquista Ora

Fairy Tail, il nuovo trailer svela la data di uscita

Ecco quando inizierà l'avventura di Natsu e compagni

Fairy Tail, il nuovo trailer svela la data di uscita

Gust ha pubblicato un nuovo trailer di Fairy Tail dedicato ai personaggi annunciati alcuni giorni fa, come ad esempio Rogue, Sting, Ichiya e Cherry.

Ciò che è davvero rilevante tuttavia è la fine del video, dove infatti viene finalmente rivelata la data di uscita: Fairy Tail sarà infatti disponibile dal 19 marzo 2020.

Ancora pochi mesi di attesa per vedere per la prima volta Natsu e compagni in azione in un videogioco, che ricordiamo non sarà il “classico” picchiaduro come nella maggior parte dei titoli tratti da anime ma un vero e proprio JRPG.

Vi lasciamo al filmato, fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password