Fairy Tail, il nuovo trailer svela la data di uscita

Ecco quando inizierà l'avventura di Natsu e compagni

Gust ha pubblicato un nuovo trailer di Fairy Tail dedicato ai personaggi annunciati alcuni giorni fa, come ad esempio Rogue, Sting, Ichiya e Cherry.

Ciò che è davvero rilevante tuttavia è la fine del video, dove infatti viene finalmente rivelata la data di uscita: Fairy Tail sarà infatti disponibile dal 19 marzo 2020.

Ancora pochi mesi di attesa per vedere per la prima volta Natsu e compagni in azione in un videogioco, che ricordiamo non sarà il “classico” picchiaduro come nella maggior parte dei titoli tratti da anime ma un vero e proprio JRPG.

Vi lasciamo al filmato qua sopra, fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

Fairy Tail gameplay


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password