Fairy Tail – Combattimento, esplorazione e altro dal gameplay della demo

Anche il fan service non manca

Fairy Tail gameplay

Un paio di settimane fa a Londra si è tenuta la EGX, dove Koei Tecmo ha reso per la prima volta disponibile una demo di Fairy Tail al pubblico. In quell’occasione alcuni video erano trapelati, ma non essendo ufficiali sono ormai spariti dalla rete.

Chi non avesse avuto modo di dargli un’occhiata può ora farlo grazie a diversi canali che hanno ricevuto una copia della demo dal publisher. I video più interessanti sono probabilmente quelli di Nintendo Everything (il gameplay è stato catturato comunque su PS4), che prima di lanciarsi nella battaglia ha deciso di farsi un bel giro per Magnolia.

Qui sotto trovate i due video, il primo dedicato all’esplorazione e ai personaggi, mentre il secondo al combattimento, con tanto di boss fight. Vi ricordiamo che Fairy Tail arriverà nel 2020 su PC, PS4 e Switch e i pre-order sono già aperti.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password