#FaceTheRagnarök: vinci fantastici premi con il Contest di God of War Ragnarök

God of War Ragnarök

PS4 PS5
Acquista Ora
9

Superbo

#FaceTheRagnarök: vinci fantastici premi con il Contest di God of War Ragnarök

Tra cui la magnifica Jotnar Edition

#FaceTheRagnarök: vinci fantastici premi con il Contest di God of War Ragnarök

Non manca poi molto all’arrivo di God of War Ragnarök, il promettente sequel pronto a fare scintille sulle nostre console. E proprio in vista di un lancio così importante, potremo diventare i protagonisti indiscussi dell’epopea e vincere premi a dir poco meravigliosi.

Per farlo dovremo completare 3 quest che potrebbero farci vincere un premio a tema God of War. Per prima cosa dovremo registrarci sulla piattaforma PlayStation Gamer Board direttamente qui o, in alternativa, fare il login con il nostro ID PSN (quello che usiamo direttamente su PlayStation).

A questo punto saremo pronti per iniziare la nostra avventura che sarà composta da, come detto, 3 missioni.


Quest 1: Condividi il tuo volto e diventa il protagonista

La prima missione, attiva dal 3 al 23 ottobre, ci chiede di caricare una nostra foto e scoprire la storia che racconta. Vediamo le fasi da seguire:

  • Effettuiamo il login su www.playstationboard.it.
  • Selezioniamo la fase 1.
  • Carichiamo una foto che ci rappresenti con l’iconico segno rosso di Kratos sul volto.
  • Scegliamo 3 parole chiave tra quelle fornite per descrivere noi stessi, il nostro carattere e i tratti distintivi.
  • Confermiamo la partecipazione.

A questo punto prenderemo parte alla fase di Instant Win per vincere il fantastico bundle che include una copia della iconica Jotnar Edition (con tanto di martello di Thor) e il DualSense Limited Edition God of War Ragnarök.


Quest 2: Parti per un viaggio epico

La seconda missione, dal 10 al 24 ottobre, ci chiede di iniziare l’avventura di God of War (2018) e farci una foto in gioco con uno dei personaggi più iconici.

Per prendere parte alla fase 2 dovremo:

  • Possedere una copia di God of War (è possibile acquistarne una anche da GameStop).
  • Giocare al titolo fino al primo incontro con Brok il fabbro dalla pelle blu e scattare una bella foto in-game che raffigura l’incontro.
  • Collegarci al sito www.playstationboard.it ed effettuare il login.
  • Selezionare la Fase 2.
  • Caricare l’immagine precedentemente scattata all’interno del videogioco. Importante: l’immagine dovrà mostrare in modo chiaro la data in cui è stato effettuato lo scatto.
  • Confermare la partecipazione.

Non ci resta da scoprire se abbiamo vinto la T-Shirt God of War con Kratos e un Cappellino regolabile con visiera God of War Ragnarök.


Quest 3: Concludi la tua avventura

La terza e ultima missione, attiva dal 24 ottobre all’8 novembre, è molto specifica: dovremo accompagnare Kratos e Atreus sino a Jothunheim e aiutarli a esaudire l’ultimo desiderio di Faye.

Per prendere parte alla fase 3 dovremo:

  • Possedere una copia di God of War (è possibile acquistarne una anche da GameStop).
  • Giocare al titolo e terminare la storia principale ottenendo il trofeo “Ultimo Desiderio”.
  • Collegarci al sito www.playstationboard.it ed effettuare il login.
  • Selezionare la fase 3 e confermare la partecipazione.

Qualora avessimo già conquistato il trofeo, ci basterà semplicemente autenticarci con il nostro ID PSN. A questo punto scopriremo se abbiamo vinto una copia di God of War: Ragnarök Collector’s Edition.


E poi… una vacanza da sogno!

Se avremo completato almeno una delle 3 missioni su PlayStation Board, potremo partecipare all’estrazione del premio finale del concorso: un weekend per due persone a Stoccolma e un ingresso al Viking Museum, che ci permetterà di scoprire l’epoca vichinga dove la storia e le leggende che hanno ispirato il videogioco prendono vita.

Ovviamente più missioni completeremo, più alte saranno le nostre possibilità di vittoria. Buona fortuna a tutti!

Vi ricordiamo che God of War Ragnarök arriverà il 9 novembre su PS5 e PS4 ed è possibile prenotarlo da GameStop, sia online che in negozio.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password