EA SPORTS F1
News 20 Mag 2024

F1 24, il nuovo Dynamic Handling System cambierà le carte in tavola

Acquista

Un game changer

In poche settimane uscirà in nuovissimo EA Sports F1 24, e tra le tantissime novità che verranno introdotte, troviamo una rivisitazione totale del Dynamic Handilg System, sistema che permette il controllo della vettura.

Il titolo di casa Electronic Arts promette un profondissimolivello di simulazione, sia ai giocatori che preferiscono un sistema di settaggio ad aiuti alti che bassi o addirittura assenti. Il senior creative director Lee Mather lo ha definito “un cambiamento importante nell’esperienza di gioco”.

“Il nuovo sistema cambierà le carte in tavola soprattutto ai giocatori con molta esperienza” ha poi aggiunto “Lo scopo è quello di creare più fedelmente possibile il comportamento di una vettura di Formula 1”.

Insomma, parola d’ordine: simulazione. EA SPORTS F1 24 è in arrivo il 31 maggio su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC. Lo potete trovare da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!

Acquista ora su Gamestop.it