F.I.S.T. Forged in Shadow Torch, rivelata la data di uscita

Un coniglio armato.

fist

TiGames e bilibili hanno annunciato la data di uscita per il loro prossimo titolo in stile Metroidvania F.I.S.T. Forged in Shadow Torch, che uscirà il prossimo 7 settembre per PS4 e PS5 (è previsto anche su PC, anche se la data di uscita è ancora “TBA” secondo Steam). L’annuncio è stato accompagnato da un breve trailer che potete vedere qui sotto.

La storia segue Rayton, un ex soldato che ha preso parte alla battaglia (persa) contro la Legione Macchina che ha invaso Torch City. Dopo l’arresto del suo amico, Rayton si procura un pugno meccanico e riprende la lotta ancora una volta. Il mondo offre una serie di diverse aree interconnesse, ognuna con i propri temi, enigmi e sfide unici.

Insieme al pugno meccanizzato, Rayton ha anche una sorta di trapano e una frusta che possono infliggere danni forti e colpire a distanze diverse. Ci sono una varietà di nemici e boss diversi da affrontare, e ognuno metterà alla prova il tuo la nostra abilità. Vi piace questo coniglio meccanizzato? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password