Exoprimal: 15 minuti di gameplay tra triceratopi e T-Rex, Network Test

Spero che abbiate portato un ombrello robusto

Exoprimal

Exoprimal è il nuovo, assurdo action/shooter multiplayer di Capcom, in cui gli Exofighter lavorano in squadre da 5 per proteggere la popolazione da misteriose “piogge di dinosauri”.

Tanti raptor non si erano mai visti neanche nel Cretaceo, ma nel video gameplay di ben 15 minuti rilasciato da Capcom possiamo vedere non solo queste orde infinite di “piccoli” dinosauri, ma anche triceratopi e T-Rex unirsi allo scontro. Per far fronte ai loro attacchi sarà necessario coordinarsi tra i vari Exofighter, ognuno dei quali possiede speciali abilità e punti di forza.

In particolare vediamo una sessione “PvP” in cui due squadre devono competere per portare a termine nel minor tempo possibile una serie di obiettivi. Il tutto per permettere all’IA Leviathan di collezionare preziosi dati che verranno utilizzate nella lotta contro i dinosauri.

Ma basta ciance, guardate da voi in cosa consiste Exoprimal nel video gameplay qui sotto. E se volete entrare in azione in prima persona, non perdete l’occasione di partecipare ai Network Test che si terranno il 25 luglio e il 7 agosto: potete registrarvi a questo link entro il 29 giugno (solo Steam). Fateci sapere se parteciperete sul nostro gruppo Facebook!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password