Exo One: La poetica avventura nello spazio arriva su PlayStation

Pronti a scoprire cosa c'è oltre il sistema solare?

annuncio Exo One su PlayStation

Exo One, il titolo realizzato da Exbleative in collaborazione con All In! Games e Future Friends Games, arriverà anche sulle console di Sony. Inizialmente pubblicato su PC e Xbox nel 2021, il titolo dello sviluppatore australiano Jay Weston ha riscontrato davvero tanto successo, fino a raggiungere anche le piattaforme di PlayStation.

In Exo One affronteremo un viaggio interplanetario fra lo spazio e il tempo sfidando la gravità. In questa odissea, potremo ammirare dei bellissimi paesaggi alieni desolati a velocità vertiginose. Utilizzando le correnti termiche ascensionali, riusciremo a raggiungere le vette più alte di questi pianeti, per poi catapultarci in precipizi e pendii. Lasciamoci trasportare da effetti sonori ultraterreni e dalla colonna sonora ipnotica, mentre scopriamo cosa si nasconde oltre il nostro sistema solare!

La nuova versione per PS5 includerà il feedback aptico, rendendo l’esperienza di gioco ancora più immersiva. Introdurrà anche il supporto a 120 fps, per garantire effetti visivi estremamente fluidi e un gameplay ultra-reattivo.

Il creatore del titolo, Jay Weston, esprime la sua gioia nel poter portare il titolo anche su PlayStation e poter raggiungere anche i giocatori di Sony. Già al lancio di Exo One, i risultati ottenuti hanno superato di gran lunga le sue positive aspettative. Ora, grazie al team di All In! Games ha potuto finalmente realizzare questo traguardo.

Exo One sarà disponibile anche su PS4 e PS5 a partire da quest’estate. Fate sapere se anche voi sonari giocherete a questo meraviglioso titolo sul nostro gruppo Facebook. Ma prima, non perdetevi il nuovissimo trailer di annuncio.


Lost Password