Evolve – Guida Introduttiva

evolve_guida_introduttiva

Evolve - Guida introduttiva

Mostri

Evolve rovescia le carte in tavola, permettendo ai giocatori di impersonare anche il “cattivo” della situazione, il Mostro, un vero e proprio concentrato di forza e malvagità.

I Mostri si evolvono cibandosi della fauna di Shear. Perciò, più il Mostro si nutre, più velocemente raggiungerà lo stadio successivo. La creatura potrà così ottenere più potenza e abilità ed aumentare i valori relativi alla Salute e alla Corazza. Una volta raggiunto il terzo stadio, ovvero quello finale, il Mostro sarà pronto ad affrontare in un combattimento senza esclusione di colpi la squadra di Cacciatori. Nel gioco esistono tre diversi tipi di Mostro:

  • Golia
  • Kraken
  • Spettro

Golia

evolve_guida_introduttiva_mostri_golia

Il Golia è un predatore estremamente forte e violento. Specializzato nei combattimenti ravvicinati, questo Mostro è in grado di sferrare attacchi poderosi e di compiere salti mozzafiato. Dopo essersi portato abbastanza vicino ai Cacciatori, potrà decidere se sbriciolargli le ossa con la sua forza bruta o, meglio ancora, arderli vivi. Ebbene sì, il Golia è anche in grado di sputare fuoco.

Kraken

evolve_guida_introduttiva_mostri_kraken

Il Kraken è un predatore dalla distanza. Questo orribile Mostro è dotato di tentacoli affilati che utilizzerà per infliggere pesanti danni ai Cacciatori. La creatura è inoltre in grado di volare e generare potentissimi attacchi elettrici capaci di centrare bersagli anche molto lontani. Essa è però più vulnerabile rispetto al Golia, perciò bisognerà prestare maggiore attenzione durante gli spostamenti in modo da evitare attacchi a sorpresa da parte dei Cacciatori.

Spettro

evolve_guida_introduttiva_mostri_spettro

Lo Spettro ama attaccare di soppiatto. E’ il più veloce e probabilmente il più forte tra i Mostri. Durante i vari spostamenti il suo corpo lievita a mezz’aria, non toccando mai il suolo. Ciò lo rende estremamente rapido e silenzioso. Lo Spettro è in grado di teletrasportarsi, in modo da cogliere i Cacciatori di sorpresa e massacrarli uno ad uno. Questi grandi poteri vengono però compensati dal fatto che la creatura è estremamente vulnerabile agli attacchi nemici, perciò è indispensabile agire con cautela.

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password