Dragon Ball Z: Kakarot

Dragon Ball Z: Kakarot

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Evoca Shenron per riportare in vita i nemici in Dragon Ball Z: Kakarot

Rivincita?

Dragon Ball Z: Kakarot

Nella serie di Dragon Ball ovviamente le Sfere del Drago sono uno strumento essenziale (lo dice il titolo). Di solito vengono utilizzate dagli eroi per riportare in vita gli alleati uccisi negli scontri, a volte per salvare la popolazione di interi pianeti, ma mai per far tornare un nemico già sconfitto.

Dragon Ball Z: Kakarot però si discosta dalla tradizione. Le sette Sfere del Drago sono sparse per il mondo e i giocatori dovranno localizzarle e collezionarle tutte per poter evocare il Drago Shenron ed avere così l’occasione di combattere nuovamente con avversari già sconfitti in precedenza. Questo potrebbe anche sbloccare nuovi dialoghi.

Ovviamente non si fa solo per sadismo… ma per l’XP! E per gli Emblemi Anima che possono essere utilizzati nella Bacheca Comunità per ottenere nuove abilità.

Dragon Ball Z: Kakarot arriverà su PC, PS4 e Xbox One il 17 gennaio 2020. Potete acquistare il gioco nelle sue varie versioni a questo link e se volete sapere di più sul titolo potete leggere la nostra anteprima da Lucca Comics & Games.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password