EVO 2021 Showcase cancellato

Si terrà online?

evo 2021

A causa di precauzioni contro il COVID-19, l’EVO 2021 Showcase, il più grande evento dedicato ai picchiaduro viene cancellato e non si terrà di persona. Moltissimo fan del mondo eSport stavano aspettando il ritorno dell’EVO 2021 Showcase, ma purtroppo le cose non sono andate come speravano.

Infatti, gli organizzatori hanno fatto sapere che probabilmente l’evento si terrà nuovamente online, così come il mese scorso. In quest’occasione abbiamo visto i campioni scontrarsi su: Street Fighter V, Tekken 7, Mortal Kombat 11 Ultimate e Guilty Gear Strive.

L’EVO 2021 Showcase doveva riunire in Nord America tutti i campioni che avevano superato l’EVO 2021 Online, e si sarebbe dovuto tenere di persona il 27 e il 28 novembre a Las Vegas, nell’UFC APEX Sports Complex. Solo 40 giocatori avrebbero partecipato, il premio sarebbe stato di circa 125mila dollari divisi fra i cinque giochi.

Tecnicamente ci sarebbe dovuto essere anche il pubblico, ma non sarà così. Queste sono state le parole degli organizzatori:

Continueremo a lavorare per far tornare l’eveno live come voi vi aspettereste da noi.

State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se siete appassionati di picchiaduro, ecco qui dove acquistarli!


Fonte

Lost Password