Evil West, la caccia ai vampiri raggiunge il Far West a settembre

Pronti a scazzottare qualche succhiasangue?

Evil West

Dopo Shadow Warrior, Flying Wild Hog ha deciso di cambiare un po’ le carte in tavola. Restano i demoni (in particolare vampiri) da far fuori in combattimenti forsennati action/shooter, ma cambia l’ambientazione… Evil West ci porta infatti in quel magnifico punto storico e geografico conosciuto come Far West.

Nei panni di uno degli ultimi cacciatori di vampiri esistenti, i giocatori dovranno salvare l’America da un’oscura minaccia che si sta risvegliando nel lontano Ovest. Armati di tirapugni infusi di elettricità, armi da fuoco di ogni tipo e gadget vari ─ tutti da migliorare con le vostre abilità di crafting ─ dovrete affrontare le creature dell’oscurità, in solitaria o insieme ad un amico.

Evil West sarà disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC dal 20 settembre. I pre-ordini sono già aperti a questo link.

Siete pronti a lanciarvi in un’emozionante avventura ricca di sanguinolenti colpi di scena? Fateci sapere se acquisterete Evil West sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password