Evil Dead: The Game, rimandato di tre mesi l’ingresso ne La Casa

Sam Raimi stesso dovrà esserne fiero!

Evil Dead

Evil Dead: The Game, il gioco di Boss Team Games e Saber Interactive che doveva portarci nell’orrificante universo de La Casa a febbraio, mancherà il suo appuntamento con i fan della serie cinematografica di un paio di mesi.

Gli sviluppatori hanno infatti deciso che serviva più tempo all’Action multiplayer per assumere il giusto “spirito”:

Quando abbiamo deciso di creare un nuovo gioco degno del franchise Evil Dead, sapevamo che avrebbe dovuto essere ‘bello come l’Inferno’. Per realizzare la migliore esperienza possibile, Evil Dead: The Game arriverà il 13 maggio 2022.

Il 13 maggio è quindi la nuova data per tutti coloro che intendono rivivere le spaventose (ma divertenti) avventure di Ash Williams e dei suoi amici, che vedono il loro week-end da sogno in uno chalet di montagna rovinato da orde di mostri provenienti direttamente dall’Inferno.

Evil Dead: The Game sarà disponibile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e PC. Radunate i vostri amici (oppure cercate nuovi compagni di squadra sul nostro gruppo Facebook): vi servirà il loro aiuto per respingere l’Armata delle Tenebre!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password