Etrian Odyssey Untold: The Millenium Girl arriva in Europa

Etrian Odyssey Untold: The Millenium Girl arriva in Europa

etrian-odyssey-untold-millennium-girl-cover

Dopo l’ottimo Etrian Odyssey IV, Namco Bandai e NIS America, in collaborazione con ATLUS, hanno annunciato l’arrivo in Europa di Etrian Odyssey Untold: The Millennium Girl, in esclusiva per Nintendo 3DS. Il titolo è una versione completamente rinnovata del primo Etrian Odyssey per Nintendo DS.

Grazie a una nuova modalità Storia (per la prima volta nella serie) arricchita da filmati in stile anime, realizzati dallo studio Madhouse, più di 3.000 dialoghi doppiati e tantissime sfide per gli amanti dei dungeon crawler in prima persona. Inoltre, i fan potranno lo potranno provare in anteprima, scaricando da Nintendo eShop una demo del gioco con due sotterranei completi, che sarà disponibile poco prima del lancio.

Nonostante le novità, il titolo promette di essere fedele ai capisaldi della serie, permettendo ai giocatori di utilizzare il touch screen del 3DS per memorizzare il proprio percorso e disegnare le mappe, in modo da non perdersi per le labirintiche ambientazioni. Il gioco includerà anche una modalità Classica, che consentirà di personalizzare i personaggi scegliendo tra diverse classi, e un livello di difficoltà chiamato “Picnic”, in grado di garantire una maggiore accessibilità anche ai nuovi giocatori della serie.

Etrian Odyssei Untold arriverà in Europa nei primi mesi del 2014.

[hr]

Etrian-Odyssey-Untold-630x354

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password