eSports Boxing Club ha più di 225 licenze tra lottatori e titoli

Lo sviluppo procede bene

esports boxing club

Fin dal suo annuncio, eSports Boxing Club è stato nelle menti di tutti i giocatori appassionati di boxe. Con una serie di teaser e un gameplay trailer che ha quasi raggiunto il milione di visualizzazioni, sembra proprio che il titolo sviluppato da Steel City Interactive sia l’unica speranza di rivedere quello sport da combattimento su console e PC.

Durante un’intervista riguardante eSports Boxing Club, Ash Habib, che ha il ruolo di capo dello studio ha spiegato che durante lo scorso anno e mezzo il team ha parlato con agenti, manager e lottatori, così da poterli inserire sotto licenza nel gioco. Tutte le chiacchiere si sono trasformate in realtà, dato che il titolo avrà ben più di 225 licenze tra lottatori, allenatori e titoli da vincere.

Steel City Interactive crede, per questo motivo, che eSports Boxing Club sarà “il gioco con più licenze individuali nella storia“. E queste non si sono fermate ai singoli individui ma anche a CompuBox e BoxRec. Cosa sono? Il primo è un sistema che individua punti fatti, e viene usato durante i combattimenti reali. Mentre il secondo è un sito dedicato all’aggiornare in tempo reale i record di boxer professionisti e non.

Inoltre, gli sviluppatori indipendenti hanno fatto sapere che alcuni atleti stanno “partecipando attivamente allo sviluppo del gioco” e che quindi non sono trattati come dei “semplici prodotti sotto licenza“.

Ora non ci resta che aspettare l’uscita di eSports Boxing Club che avverrà su PC (tramite Steam), PlayStation 4, Xbox One e rispettive console di nuova generazione: PlayStation 5, Xbox Series X e Series S.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle novità o trovare dei compagni con cui giocare insieme? Unisci al nostro gruppo Facebook! Non vuoi aspettare e vuoi combattere? Allora acquista UFC 4! Non lo conosci? Ecco qui un nostro articolo.


Fonte

Lost Password