GameSoul.it

Esplosivo, enorme, spettacolare: Just Cause 4 è una giostra!

In men che non si dica Just Cause 4 è passato da rumor insistenti al leak di diverse immagini, fino ad arrivare al reveal ufficiale delle scorse ore: ma la situazione si sta ancora evolvendo, ed infatti ecco che Square Enix ha pensato bene di condividere un video di gameplay che ci mostra ancora una volta come la serie voglia superare i confini dell’azione spettacolare.

Nel trailer, che potete ammirare a fine news, vediamo lo storico protagonista della saga Rico Rodríguez alle prese con eserciti, aerei, uragani, armi che sembrano provenienti da un altro mondo…insomma, la solita giostra di emozioni ed azione che manderà in brodo di giuggiole tutti gli appassionati, per i quali il giorno di uscita (4 dicembre) sembrerà lontanissimo.

Just Cause 4 sarà ambientato a Solice, una città fittizia del Sud America presentata dal team di sviluppo come “il più grande contesto open-world da noi mai creato”, e naturalmente non mancheranno i pericoli ma neanche gli strumenti da utilizzare per esplorare, combattere e portare a termine le tantissime missioni che verranno proposte.

“Andate dove volete, fate quello che volete”, questo è il motto del quarto capitolo: ed a giudicare dal filmato che trovate subito qui di seguito, non fatichiamo a crederci. Alzate il volume!