GameSoul.it

Esplora Argus con la patch 7.3 di World of Warcraft

Il 30 agosto i guerrieri di Azeroth saranno messi a dura prova da Le Ombre di Argus, la nuova patch di World of Warcraft che li trascinerà al centro del potere della Legione, nella loro fortezza meglio difesa.

Argus non è sempre stato il luogo maledetto che è oggi: prima che la magia oscura lo corrompesse, gli Eredar avevano dato vita a una meravigliosa e potente civiltà, guidata dal triumvirato composto da Velen, Kil’jaeden e Archimonde. Gli eventi che portarono alla rovina di Argus sono gli stessi che causarono il distacco dei Draenei dalla civiltà degli Ereder, che si unirono all’esercito del Titano Sargeras.

Ne Le Ombre di Argus i giocatori potranno unirsi allArmata della Luce, l’esercito votato alla distruzione della Legione, insieme a due eroi del passato: Alleria Ventolesto e Turalyon, sopravvissuti miracolosamente all’ultima invasione della Legione su Azeroth. La loro crociata li porterà ad esplorare il pianeta, piagato dalla magia vile, le antiche rovine di Mac’aree e il nucleo stesso di Argus.

Una nuova avventura attende tutti i guerrieri di World of Warcraft, chiamati ancora una volta alle armi per impedire alle forze di Sargeras di espandere il loro dominio sul mondo conosciuto. Beh, buona fortuna per l’impresa! La faccenda non si prospetta affatto semplice.