Nintendo Labo

Nintendo Labo

Switch
Acquista Ora

Esce Oggi: Nintendo Labo

La fantasia prende forma!

Nintendo Labo

Quante volte avete immaginato di poter trasformare un semplice pezzo di cartone, magari ricavato da una scatola di grandi dimensioni, in qualcosa di completamente diverso? A partire da oggi è possibile grazie a Nintendo LABO, in esclusiva per la console ibrida Nintendo Switch. Questa, definiamola così, periferica è l’ultima novità in merito all’innovazione: sappiamo perfettamente che Nintendo è in grado di sorprendere i giocatori in un modo fuori dagli schemi.

In cosa consiste? Pensate ad una moto, ad una canna da pesca oppure di avere tra le mani un pianoforte per dilettarvi come dei piccoli ragazzi prodigio, e costruitela con il cartone (grazie ai vari variety Kit). A questo punto aggiungete una console Nintendo Switch per portare in vita queste creazioni con cui poter vincere una gara, prendere un pesce e imparare a suonare il pianoforte. Questa esperienza unisce grandi e piccoli in un’unica grande passione, e tutti possono scoprire l’emozione nell’osservare il funzionamento delle proprie creazioni: è possibile infatti poter scoprire nuovi modi di giocare con i Toy-Con.

Questi particolari Kit trasformano letteralmente il tablet in tantissimi oggetti: ad esempio il sensore ad infrarossi dei joy-con è in grado di rilevare forme e oggetti, e la vibrazione degli stessi permette di spostare la macchinina lungo un percorso; ma ci sono tante altre particolarità… starà solo a voi scoprirle.

Kit di Montaggio e Set Personalizzazione

Nintendo Labo è disponibile a partire da oggi 27 aprile 2018 esclusivamente per Nintendo Switch. Ma per aver un’esperienza completa occorre conoscere tutta l’offerta per avere tra le mani qualcosa in linea con i propri gusti.

Toy-Con 01 Variety Kit

Con questo particolare set potrete dar sfogo alla vostra creatività in modo completamente artistico. Preparatevi a creare 5 giocattoli diversi: macchinina radio-comandata, canna da pesca, casa, moto e pianoforte. Nella confezione è presente la scheda di gioco con il software da usare, il Kit assortito e tutto il necessario per la creazione (fogli di cartone, foglio riflettente, elastici e molto altro ancora). Non saranno necessarie né forbici né colla: all’interno troverete tutto il necessario per divertirvi.

Toy-Con 02 Robot Kit

Come dice il titolo stesso con questo particolare set potrete dar vita al vostro robot. All’interno della confezione troverete tutto l’occorrente per creare uno speciale zaino di cartone e cavi collegati agli arti. A questo punto prendete il controllo di un robot in grado di volare e trasformarsi, che replicherà perfettamente i vostri movimenti. Come al solito non saranno necessarie forbici o colla e avrete tutto sotto mano per diventare dei robottoni.

Set di Personalizzazione

Con questo speciale pacchetto potrete dare un aspetto “cool” alle vostre creazioni. Il set include 2 rotoli di nastro adesivo (di cui uno colorato), 2 fogli di stencil (lettere, numeri e forme) e 2 fogli di adesivi (con occhi e svariati accessori).

Nintendo Labo

GameStop Nintendo Labo

Se tutto questo non dovesse bastarvi sappiate che in tutti i software di Nintendo Labo si ha l’accesso al Garage Toy-Con. Questa modalità introduce i principi base della tecnologia in modo divertente ed accessibile, consentendo inoltre a tutti i giocatori di combinare semplici input e output per creare nuovi modi di giocare.

Il momento tanto atteso che unisce grandi e piccoli in una nuova linea di esperienze interattive in cui montare, giocare e scoprire è giunto. Questa tecnologia darà sicuramente vita a creazioni “fai da te” fuori dal comune, consentendo di giocare con le proprie creazioni e plasmare idee per renderle reali. Buon divertimento!

Nintendo LaboNintendo LaboNintendo LaboNintendo LaboNintendo LaboNintendo LaboNintendo LaboNintendo LaboNintendo LaboNintendo LaboNintendo LaboNintendo LaboNintendo LaboNintendo Labo

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password