Epic Games Store arriva su Windows Store

Non solo Epic Games Store!

epic games store

Windows Store si apre a negozi online di terze parti, per questo motivo, presto sarà disponibile anche l’Epic Games Store. Qualche mese fa il Windows Store ha subito un’operazione di rework che ha garantito agli utenti una migliore UI (Interfaccia Utente, ndr), ma è stato anche il momento nella quale Windows ha aggiornato le sue politiche per l’inserimento delle app nel negozio online. Inoltre, con quest’ultimo aggiornamento permette anche l’integrazione di app di terze parti, inclusi altri negozi. Ed è per questo motivo che il colosso del mondo videoludico avrà accesso al Windows Store.

Il General Manager di Windows Store, Giorgio Sardo, ha spiegato che sia l’Epic Games Store che Amazon saranno applicazioni scaricabili dal negozio online Microsoft. Cosa che ha reso contento Tim Sweeney, CEO del noto negozio digitale, e lo si può leggere dal suo tweet.

Ora la domanda che rimane senza risposta è: quando sarà disponibile lo store online di Epic Games? la risposta data dal General Manager è “nel futuro prossimo“, ma non ci è dato sapere né il periodo, né la data d’uscita. Sicuramente sapremo di più quando si avvicinerà il momento della release.

State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook!


Fonte

Lost Password