Electronic Arts potrebbe lanciare un sequel decisamente inaspettato

Avete già capito di cosa stiamo parlando, vero?!

Electronic Arts

Tra un nuovo Battlefield in dirittura d’arrivo e un Anthem che non vedrà la luce prima del 2019, è chiaro che Electronic Arts potrebbe pubblicare nuovi giochi quest’anno. E probabilmente il publisher californiano ha diverse cartucce da sparare, magari in vista dell’E3 2018, ma una di queste è decisamente… inaspettata.

Come riportato online, infatti, Amazon ha messo a listino Plants vs Zombies: Garden Warfare 3. Si tratta, con molta probabilità, del sequel diretto del gioco che ha debuttato nel febbraio del 2016. PopCap Games potrebbe dunque aver ripreso in mano il brand, dopo due anni di pausa, rispettando così la classica tabella di marcia. Il primo gioco della serie, infatti, ha debuttato nel 2014.

Per quanto inaspettato possa essere effettivamente il ritorno del gioco, dobbiamo anche considerare quanto il brand sia molto forte. La serie Plants vs Zombies infatti è sempre andata “molto forte”, debuttando su device mobile e console con diverse iterazioni. E chissà che questo, rumoreggiato terzo capitolo non possa approdare anche su Nintendo Switch


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password