GameSoul.it

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited disponibile oggi per Xbox One e PS4

Finalmente, dopo tanta attesa, Bethesda Softworks e Zenimax Media hanno annunciato che The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited è disponibile in tutto il mondo per Xbox One e PS4. Il noto MMORPG che trae la propria linfa da una della saghe RPG più famose di sempre, è disponibile su console next gen da oggi, Martedì 9 Giugno 2015.

Matt Fior, direttore di gioco di The Elder Scrolls Online, ha affermato:

“La nostra squadra ha creato una grande versione multigiocatore per console dedicata ai fan di The Elder Scrolls. Non vediamo l’ora che questi nuovi giocatori di uniscano a noi e comincino a esplorare Tamriel con i loro amici.”

Il gioco, nella sua versione Tamriel Unlimited, contiene tutti gli eccezionali elementi di gioco della versione originale per PC e Mac, con in più tutti gli aggiornamenti e i contenuti aggiuntivi rilasciati fino ad oggi.

Dopo aver abbandonato la strada dell’abbonamento mensile lo scorso Marzo, è adesso in versione Buy to Play: infatti, acquistando il gioco, sarà possibile giocare senza la necessità di una sottoscrizione ad un abbonamento. Coloro che volessero continuare a pagare la quota mensile, avranno accesso ad alcuni contenuti speciali come armature e cavalcature inedite.

A poco più di un anno e 2 mesi dall’uscita del titolo su PC, tutti i giocatori console potranno finalmente esplorare il leggendario mondo di Tamriel ed affrontare missioni eroiche con i propri amici o gettarsi in epiche battaglie tra fazioni.

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited è disponibile per Xbox One e PS4 al prezzo di lancio di 69.99 euro.