News 06 Mag 2025

Elden Ring: la versione per Switch 2 introdurrà due nuove classi e altre novità

Acquista

FromSoftware ha finalmente svelato maggiori dettagli sui contenuti aggiuntivi della nuova edizione.

Come preannunciato qualche settimana fa, la ricca Tarnished Edition di Elden Ring, ossia la versione per Switch 2 del gioco, non includerà al suo interno solo l’espansione ma anche diversi contenuti extra per un pacchetto che si presenta già estremamente completo. Ma quali saranno queste novità?

Stando a quanto rivelato nelle scorse ore dal team durante un evento che si è svolto a Tokyo, questa nuova edizione presenterà due classi inedite, chiamate “Knight of Ides” e “Heavy Knight”. Al momento, purtroppo non sono stati rivelati dettagli specifici in merito, ma possiamo dare un’occhiata alle immagini condivise da FromSoftware durante lo show che mostrano i nuovi set armatura relativi alle classi sopracitate.

Per il resto, si parla anche dell’aggiunta di quattro set di armature in totale, nuove armi e nuove abilità, oltre alla possibilità di modificare l’aspetto di Torrente, scegliendo tra tre diverse skin. Ricordiamo, inoltre, che tali contenuti saranno disponibili anche per le altre piattaforme tramite un aggiornamento gratuito, che presumibilmente verrà pubblicato in concomitanza con il lancio della versione per Switch 2, attualmente ancora prevista per un generico 2025.


Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti