Le aggiunte saranno rese disponibili anche per le altre piattaforme tramite un aggiornamento.
Come sappiamo, Elden Ring arriverà anche su Nintendo Switch 2 con un’edizione esclusiva per la nuova console ibrida e completa di tutti gli aggiornamenti usciti sino ad ora. A distanza di pochi giorni dalla presentazione, FromSoftware ha svelato tramite i suoi profili social quali saranno le altre aggiunte che andranno ad arricchire questa edizione.
Stando a quanto riportato dal team, Elden Ring: Tarnished Edition includerà oltre al gioco base e al DLC, Shadow of Erdtree, anche diversi contenuti extra. Si parla, nello specifico, di nuovi pezzi di armatura, personalizzazioni per il cavallo Torrente e tanto altro ancora. Certo, non parliamo di aggiunte di peso, ma di qualche extra che va a completare il ricco pacchetto offerto da questa edizione.
La Tarnished Edition arriverà nel corso del 2025 solo su Nintendo Switch 2, tuttavia il team ha già precisato che i contenuti extra verranno resi disponibili anche per le altre piattaforme tramite un aggiornamento gratuito.
Vi ricordiamo che questa non è stata l’unica novità annunciata da FromSoftware durante la presentazione estesa dedicata a Nintendo Switch 2. Il team, infatti, ha svelato anche il suo nuovo titolo: The Duskbloods, un gioco multiplayer in arrivo in esclusiva sulla nuova console Nintendo nel 2026.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti