Elden Ring, ai The Game Awards arriva lo story trailer

Diamo un'occhiata alla storia di Elden Ring.

Elden Ring

Bandai Namco e FromSoftware hanno approfittato del palco offerto da The Game Awards per mostrare il nuovo trailer della storia dell’attesissimo Elden Ring, il nuovo titolo creato in collaborazione con l’autore del Trono di Spade, George Martin.

Trasportati in epoche molto lontane, rivivremo la Disgregazione, una guerra portata dall’oscurità all’Interregno e iniziata da semidei assetati di potere. Combatteremo con il Generale Radahn e Malenia la Recisa, ma anche questi due imbattibili guerrieri non hanno potuto riunire un mondo così severamente distrutto. Una sola speranza è rimasta: la speranza che un nuovo Lord Ancestrale possa innalzarsi e strappare il velo di oscurità che è caduto sui domini di Marika.

Il nostro compito, come Senzaluce, sarà quello di rivendicare il nostro ruolo per avventurarci nell’Interregno e lottare per diventare il Lord Ancestrale.

Abbiamo imparato molto sull’imminente gioco di ruolo d’azione open world negli ultimi giorni, mentre di recente è stato confermato che su PS5 e Xbox Series X il gioco presenterà il supporto per la risoluzione 4K e i 60 FPS in modalità grafiche separate.

Elden Ring arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 25 febbraio: i pre-order sono disponibili a questo link per la Lauch Edition e qui per la Collector’s Edition. Fateci sapere cosa pensate del nuovo gameplay e su quale edizione vi butterete sul nostro gruppo Facebook.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password