Elden Ring patch Radahn
News 17 Giu 2024

Elden Ring: Shadow of the Erdtree avrà una mappa “più verticale”

Acquista

O meglio "con un miglior senso di verticalità"

Mancano oramai poche ore all’arrivo del DLC più atteso di casa From Software. Elden Ring: Shadow of the Erdtree è dietro l’angolo e in una recente intervista con PC Gamer, il game director Miyazaki ha rivelato alcuni dettagli sul cosa possiamo aspettarci dalla mappa di gioco.

La mappa di gioco del DLC sarà un incrocio tra lo stile di design Legacy Dungeon e quello classico delle aree aperte del gioco base. Lo scopo, ha spiegato Miyazaki, era quello di creare ampie e vaste aree fi gioco ma con molta varietà e verticalità nel design.

Non esattamente aree aperte e non esattamente legacy dungeon, ma qualcosa che dia un maggior senso di verticalità” sono state le esatte parole del game director. Ricordiamo che solo il 38% dei giocatori può attualmente accedere al DLC!

Ricordiamo inoltre che sono aperti i preordini sia in negozio che online in casa GameStop per ottenere il DLC di Elden Ring, con l’aggiunta di bonus per il preorder! 

OTTIENI IL CONTENUTO AGGIUNTIVO DI ELDEN RING DA GAMESTOP!

Come contenuto del preorder sarà possibile ottenere il gesto bonus “Anello di Miquella”, che sarà disponibile una volta uscita l’espansione di gioco.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it