Elden Ring: novità sulle classi, aree e hub presenti nel titolo

Cosa ci aspetta in questo nuovo mondo?

Elden Ring: novità classi, aree e hub

Il titolo FromSoftware, Elden Ring, sarà disponibile verso fine mese e già in molti hanno potuto dare uno sguardo a tutte le novità presenti nella versione completa. Da un recente video postato su YouTube da Fextralife, scopriamo tutte le novità che troveremo nel titolo.

Ovviamente ci saranno spoiler all’interno del commentary, per cui, se volete iniziare la vostra avventura in Elden Ring completamente blind, guardate solo i primi minuti del video che parleranno delle novità senza spoiler. All’interno del titolo troveremo ben 10 classi. Così come gli altri titoli di FromSoftware, sarà possibile scegliere dei doni iniziali tra cui: il Crimson Amber Medallion, che aumenterà in numero di HP del personaggio; il Golden Seed, che potenzierà le fiaschette e la Land Beetween Rune che permette di iniziare una run con un numero di rune utili ad aumentare di livello o per acquistare oggetti.

Qualcuno si ricorderà della “piccola” sorpresa nelle foreste. Tramite un ascensore luminoso, si potrà raggiungere l’Underground. Quest’area, caratterizzata da una sua mappa, sarà molto vasta ed è stato paragonata al sottosopra di Stranger Things. Tra le tante aree, troveremo il deserto di Caelid, una terra piena di draghi giganteschi. Qui vive Anastasia, un NPC che ci invaderà in molte occasioni.

The Roundtable Hold sarà l’hub di gioco in Elden Ring. Sarà possibile raggiungerlo in qualsiasi momento tramite il viaggio rapido. Al suo interno troveremo vari NPC che ci forniranno supporto con equipaggiamenti, magie, miracoli e tanto altro. Sempre all’interno dell’hub, potremo iniziare varie quest, a quanto pare molto più numerose rispetto ai titoli precedenti di FromSoftware.

Sarà possibile giocare ad Elden Ring dal 25 febbraio su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5. Potete preordinare una copia del titolo tramite questo link. Mentre attendete l’uscita del gioco, potete dare un’occhiata all’anteprima realizzata da un nostro collaboratore. Raccontate cosa ne pensate del nuovo titolo FromSoftware sul nostro gruppo Facebook. Di seguito troverete il video di Fextralife contenente tutti i dettagli sul titolo (ovviamente sarà ricco di spoiler).


Lost Password