Elden Ring mercato nero di Rune

Elden Ring

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
9.3

Superbo

Il lancio di Elden Ring non è stato un bel momento per Hidetaka Miyazaki

Miyazaki non stava tanto bene durante il lancio di Elden Ring.

Elden Ring mercato nero di Rune

Elden Ring di FromSoftware è sicuramente titolo di successo. Tuttavia, in una recente intervista pubblicata sull’ultimo numero della rivista Famitsu, il game director di Elden Ring, Hidetaka Miyazaki, ha parlato del suo stato mentale durante il periodo di lancio del gioco. Durante l’intervista, Miyazaki ha anche aggiunto qualche dettaglio sulle influenze di Sekiro: Shadows Die Twice sul loro ultimo lavoro.

Miyazaki ha dichiarato che il lancio di Elden Ring non è stato un momento piacevole per lui, esattamente come nel caso di ogni altro gioco che ha diretto in passato. Miyazaki ha detto di essersi sentito sollevato quando lo sviluppo del gioco ha raggiunto il traguardo del lancio, ma non manca una buona dose di ansia.

È lo stesso per tutti i titoli passati, non solo questo: non è un periodo molto piacevole. Sono sicuro di sentirmi sollevato, ma anche molto più ansioso. Non mi ci abituo mai.

Miyazaki ha anche parlato di come Sekiro: Shadows Die Twice ed Elden Ring fossero in produzione parallela, quindi mentre l’uscita del 2019 ha influenzato lo sviluppo delle meccaniche di Elden Ring, il feedback non è stato così diretto come sarebbe il caso di un vero e proprio sequel.

Dato che questo lavoro e la produzione di Sekiro erano in parallelo, non c’era molto feedback diretto da Sekiro. Tuttavia, dal momento che ho diretto entrambi, è certo che si siano influenzati a vicenda.

Elden Ring è disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Potete acquistarlo a questo link per la Lauch Edition e qui per la Collector’s Edition. Fateci sapere cosa pensate del nuovo gioco di FromSoftware sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password