Elden Ring non sarà alla Gamescom?

Martin si fa sempre attendere.

Elden Ring

Proprio come accaduto per i libri di Game of Thrones, l’attesa per nuove informazioni su Elden Ring di FromSoftware sarà ancora lunga. Il gioco è infatti sviluppato in collaborazione con lo scrittore George R.R. Martin, autore proprio del Trono di Spade. Il nuovo titolo era destinato a comparire allo scorso Xbox Games Showcase, ma non è successo. I fan sperano nella Gamescom (digitale), ma pare che saranno nuovamente delusi.

Su Twitter un utente ha chiesto a Jeff Grubb di Venturebeat quale gioco ha maggiori possibilità di apparire alla Gamescom, se Bakugan o Elden Ring. Grubb non ha esitato e ha scritto “Bakugan”. La stessa risposta è stata data alla domanda sulla possibile apparizione di Elden Ring durante la presentazione digitale di Xbox Series X. Inoltre, in un recente video Grubb ha commentato: “Non credo che quest’anno riceveremo notizie su Elden Ring con la possibile e sola eccezione dei Game Awards”.

Dopo la Gamescom, a settembre si svolgerà il Tokyo Game Show, anch’esso in formato digitale. Sembra quindi che Elden Ring non apparirà nemmeno lì. Si tratta comunque di rumor, quindi prendeteli con le pinze come al solito: Bandai Namco e FromSoftware potrebbero rilasciare improvvisamente un teaser o una nuova immagine dal nulla.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password