Un titolo per tutti, quasi
FromSoftware ha finalmente pubblicato i requisiti PC per Elden Ring Nightreign, il nuovo spin-off cooperativo roguelike ispirato all’acclamato titolo del 2022. Lo spazio di installazione necessario sarà di 30 GB per tutte le configurazioni, ma a colpire sono le specifiche CPU, leggermente più elevate rispetto al titolo originale.
Dal punto di vista grafico, però, Elden Ring Nightreign mantiene una certa accessibilità: la GPU minima richiesta è una GTX 1060 da 3 GB o una Radeon RX 580 da 4 GB, mentre per prestazioni consigliate si sale a una GTX 1070 o una RX Vega 56 da 8 GB.
La RAM richiesta varia dai 12 ai 16 GB, in linea con lo standard moderno. Per quanto riguarda i processori, iniziano a essere dolori: il minimo richiesto è un Intel Core i5-10600 o AMD Ryzen 5 5500, mentre per una performance ottimale viene suggerito un i5-11500 o un Ryzen 5 5600, preferibilmente accompagnati da Windows 11.
Elden Ring Nightreign sarà disponibile dal 30 maggio su tutte le principali piattaforme, inclusi PC, PS4, PS5, Xbox One e Series. Al momento sono stati rivelati sei degli otto personaggi giocabili, ognuno con caratteristiche uniche: Raider (guerriero), Wylder (equilibrato), Guardian (tank), Recluse (magia), Duchess (furtività) e Ironeye (cecchino)
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti