Una delle uscite più attese di quest’anno è sicuramente il prossimo gioco di FromSoftware, Elden Ring, realizzato in collaborazione con lo scrittore George R.R. Martin, noto soprattutto per aver scritto i libri de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Di recente, un inedito leak ha mostrato un video che ci permette di dare un’occhiata a un nuovo nemico chiamato Crucible Knight Floh, il quale sembra un mix tra Champion Gundyr e Oceiros, con gli attacchi di The Consumed King di Dark Souls 3, insieme ad alcune variazioni fatte per questo gioco.
Il video dura circa 28 secondi, e non sappiamo se sia un mini boss ma sicuramente sembra un avversario decisamente tosto da affrontare. Date un’occhiata al video in basso, prima che venga rimosso da Bandai.
Abbiamo imparato molto sull’imminente gioco di ruolo d’azione open world negli ultimi giorni, mentre di recente è stato confermato che su PS5 e Xbox Series X il gioco presenterà il supporto per la risoluzione 4K e i 60 FPS in modalità grafiche separate.
Elden Ring arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 25 febbraio: i pre-order sono disponibili a questo link per la Lauch Edition e qui per la Collector’s Edition. Fateci sapere cosa pensate del nuovo gameplay e su quale edizione vi butterete sul nostro gruppo Facebook.